Assunzioni in corso

Lavorare in Accenture: offerte per diplomati e laureati

Accenture, multinazionale di consulenza di direzione e servizi tecnologici, è alla ricerca, su tutto il territorio italiano, di diplomatilaureandi e laureati da inserire e formare nella propria azienda.

I candidati, provvisti di diploma verranno inseriti in stage nell’area di sicurezza informatica a Roma, Milano, Napoli e Torino.

Principali attività nell’Accenture Security:

  • Approfondimenti  sulle migliori strategie di cyber defense
  • Sviluppo competenze chiave in ambito security
  • Sviluppo applicazioni web o mobile a prova di hacker,
  • Penetration test, risoluzione incident e applicazione tecniche di ethical hacking

Per i laureati triennali e magistrali in matematica, fisica, statistica, ingegneria e informatica si aprono le porte al Technology Trainee Program uno stage formativo in cui l’azienda si impegna ad offrire contratti di apprendistato professionalizzante di 30 mesi.

Le opportunità in azienda non mancano nemmeno per i laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettrica, Elettronica o Informatica, e studenti appassionati alla network digital trasformation, che verranno inseriti in progetti dedicati al settore Communicatiom, Media & Technology.

Candidature

Per consultare nel dettaglio tutte le selezioni e  inoltrare la propria candidatura  accenture.com e accedere alla sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close