Assunzioni in corso

Gruppo Sace a caccia di neolaureati a Roma

Sace, società controllata da Cassa Depositi e Prestiti, è alla ricerca su Roma di giovani neolaureati da inserire in stage nelle aree ICT, Communications e Business development.

Neolaureati in Ingegneria Informatica o Matematica

Per cominciare, l’azienda specializzata in offerte di prodotti assicurativi e finanziari, cerca giovani neolaureati in Ingegneria informatica o Matematica: l’inserimento è previsto nell’Ufficio Sistemi Informativi/Information Management (IT). Le risorse, in questo caso, avranno il compito di supportare la struttura nella progettazione della reportistica e nella risoluzione di problematiche di Data Quality.

Neolaureati in Comunicazione

Sace cerca anche neolaureati in “Comunicazione” per i servizi di Brand, Digital & People Communications. In altre parole, le nuove risorse dovranno occuparsi del presidio della Brand Identity di Gruppo, dello sviluppo degli strumenti di comunicazione (advertising, materiali below the line, online), della gestione di un sito corporate, delle analisi delle performance delle attività di comunicazione (offline e online) e della gestione delle piattaforme social. Per questo ruolo largo a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 23 e i 27 anni, con una buona conoscenza dell’inglese e predisposizione la lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale aver partecipato a master o corsi in web design, marketing o comunicazione d’impresa.

Neolaureati in discipline economiche

Infine, in Sace c’è spazio anche per neolaureati in materie economiche da inserire nell’area “Servizio Reti Indirette”, che si occupa di curare la negoziazione e la gestione degli accordi di collaborazione e distributivi con banche, istituzioni finanziarie, broker, e altri intermediari.

Informazioni e candidature

Tutti gli stage prevedono un rimborso spese di 800 euro mensili e ticket restaurant. Per conoscere il dettaglio delle singole offerte e per inoltrare la propria candidatura ad una delle opportunità qui riportate è necessario collegarsi al sito web www.sace.it ed accedere alla sezione “careers”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close