Top News

Big Mamma cerca pizzaioli e fornai dalla Campania

Nuova pizzeria a Lione

Big Mamma, leader nella ristorazione informale in Europa, non smette di crescere.

Così, dopo Parigi e Londra, punta su un’altra città francese, quella che viene considerata il cuore della cucina d’oltralpe: Lione.

Pizzaioli e fornai provenienti dalla Campania

In vista dell’apertura della nuova pizzeria, prevista per ottobre, Big Mamma, che fa della professionalità dei suoi collaboratori uno dei suoi punti di forza, cerca pizzaioli e fornai provenienti dalla Campania.

Come candidarsi

I candidati dovranno inviare una mail all’indirizzo lasquadra@bigmamma.com, con oggetto “Evento Caputo”, alla quale allegheranno il proprio curriculum.

Requisiti

Ai pizzaioli si richiedono almeno 2/3 anni di esperienza, una approfondita conoscenza della pizza napoletana nonché una buona pratica nell’uso del forno a legna.

Coloro che verranno selezionati in questa prima fase, saranno invitati presso il Mulino Caputo di Napoli, dove troveranno impasti e farciture e dove dovranno sostenere un colloquio e una prova pratica.

La data delle prove è già fissata per lunedì 9 settembre, a partire dalle ore 10.00

Big Mamma

Big Mamma, nata dalla passione di due giovani imprenditori francesi per l’Italia e per la sua gastronomia, ha sempre puntato su materie prime e personale quasi esclusivamente italiani.

La squadra

Far parte della squadra di Big Mamma non significa solo trovare un’occupazione stabile ma anche avere l’opportunità di crescere professionalmente. Chi supererà le prove, infatti, lavorerà in un’ambiente giovane e stimolante e, last but not least, otterrà un’assunzione a tempo indeterminato.

Articoli correlati

Close