Assunzioni e Concorsi

Old Wild West, camerieri e cuochi a Valmontone

Cigierre, azienda leader nel settore della ristorazione, a cui fa capo il marchio Old Wild West, è alla ricerca di nuovo personale da inserire a tempo determinato.

In evidenza, per cominciare, la nuova apertura di un ristorante Old Wild West a Guidonia. In questi giorni saranno selezionate tutte le risorse dello staff: addetti di cucina, aiuto cuochi, camerieri e addetti alla sala. In linea di massima si ricercano candidati con importanti capacità organizzative e di resistenza allo stress, attitudine al lavoro di gruppo e senso di responsabilità.

C’è bisogno di nuovi camerieri e nuovi cuochi anche per il ristorante Old Wild West all’interno del Fashion District di Valmontone. I camerieri dovranno occuparsi dell’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, quindi dell’accoglienza e dell’assistenza del cliente. I candidati ideali hanno esperienza nella mansione e provengono dal settore della ristorazione tradizionale. I cuochi invece dovranno occuparsi della preparazione delle materie prime, della cottura e della preparazione delle pietanze, rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizie delle postazioni, gestione rifiuti.

I candidati ideali possiedono esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi; automuniti. Per info e candidature lavoro.cigierre.com.

Articoli correlati

Close