Professioni e Formazione

Boolean.Careers: selezioni aperte per la nuova classe

Boolean.Careers, in forza delle numerose richieste di nuovi sviluppatori per le aziende partner,  ha riaperto le selezioni per il corso intensivo in web development.
Diciamo subito che il corso è aperto a giovani di tutta Italia. La professione in uscita, tra le più richieste, è quella di full stack web developer.
Secondo una analisi di UnionCamere, il programmatore – il “Full Stack Web Developer” appunto – è nelle top 20 professioni con il più alto tasso di crescita per il futuro, uno tra i lavori che saranno più richiesti nei prossimi anni.
La prossima edizione parte il 14 gennaio 2019.

 

Il corso intensivo in Web development di Boolean.careers

Nelle due edizioni precedenti il corso ha registrato un picco altissimo di interesse da parte dei candidati facendo in pochi giorni il tutto esaurito.

Il percorso si distingue dal resto dell’offerta di mercato in ambito formazione per la capacità, intanto, di accogliere persone di ogni età e con ogni tipo di background.

In sei mesi, poi,  i partecipanti sono in grado di gestire progetti in autonomia per inserirsi nel mondo del lavoro.

Si studia a casa

Le lezioni si svolgono completamente online, in diretta, dando la possibilità a studenti di tutta Italia di ricevere una formazione professionalizzante di alto livello senza muoversi da casa.

L’impegno è full time, per sei mesi come detto, per un totale di 700 ore, con lezioni di teoria al mattino e esercitazioni pratiche nel pomeriggio.

Le lezioni si svolgono in diretta da remoto, in una classe virtuale. Si hanno così tutti i vantaggi dell’interazione tra allievi e insegnante che vivono una vera esperienza di classe senza muoversi da casa.

Agli allievi è garantita un’assistenza dedicata e la presenza di un esercitatore sempre disponibile.

Per accedere al corso, a numero chiuso, è necessario passare una selezione che valuta le capacità logiche dei candidati senza richiedere alcuna competenza di programmazione per iniziare.

Al termine del percorso, i corsisti entrano in relazione con la rete di aziende di Boolean sostenendo colloqui finalizzati all’inserimento professionale.

Costi, iscrizioni e informazioni

Boolean.Careers

Boolean.Careers, startup innovativa, si occupa di formazione di sviluppatori web con le abilità tecniche richieste dal mercato italiano e straniero.

A conferma della validità della formula proposta le prime due classi hanno registrato il tutto esaurito prima del termine delle iscrizioni.

Tutti gli studenti oggi lavorano come web developer, confermando come l’acquisizione di conoscenze richieste dal mondo del lavoro permetta di ricollocarsi velocemente.

Articoli correlati

Close